Semiconduttori

Semiconduttori

Tecnoloogia per una miglior qualità della vita, tecnologia per un ambiente protetto.

Mitsubishi Electric è uno degli operatori leader nel settore dei semiconduttori. I nostri transistor e moduli ad alta frequenza sono utilizzati nei sistemi per le comunicazioni mobili, per i sistemi di diffusione Radio-TV e di comunicazione satellitare.

I semiconduttori ad alta frequenza garantiscono la corretta trasmissione dei segnali via satellite. Nel settore dell’optoelettronica i diodi laser ed i ricevitori trasformano gli impulsi elettrici in segnali ottici e viceversa al fine di trasmettere dati, immagini e voce attraverso i cavi di fibra ottica.

Mitsubishi Electric ha maturato un’esperienza di oltre 40 anni nello sviluppo e nella produzione di semiconduttori di potenza. Prima società al mondo ad aver acquisito piena padronanza di tutte le tecnologie necessarie, abbiamo sviluppato il concetto di Intelligent Power Module (IPM) e siamo leader in questo settore come in quello della tecnologia IGBT (Insulate Gate Bipolar Transistor).

I semiconduttori Mitsubishi Electric garantiscono la massima efficienza ed un ridotto consumo energetico. Attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative contribuiamo attivamente alla crescente esigenza di salvaguardia dell’ambiente con riflessi diretti sulla qualità della vita delle persone.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.mitsubishielectric.com.

Per informazioni e per contattare la nostra sede in Italia:
MITSUBISHI ELECTRIC EUROPE BV
Palazzo Sirio Ingresso 1
Via Colleoni, 7
20864 Agrate Brianza (MB)

tel +39 039 60531
fax +39 039 6053212
email reception@it.mee.com